Finestre in PVC Oknoplast, design e prestazioni per le case di Napoli. 

Le finestre in PVC a Napoli firmate Oknoplast sono la soluzione ideale se sei alla ricerca di un prodotto in grado di coniugare prestazioni e design. L’azienda polacca è infatti famosa per aver rivoluzionato il concetto di finestra in PVC, trasformando questa tipologia di infissi da semplici chiusure a veri e propri elementi d’arredo. I numerosi modelli tra cui poter scegliere si adattano alla esigenze di stile delle diverse case; la tante finiture disponibili e i molteplici accessori equipaggiabili ti danno la possibilità di creare la finestra dei tuoi sogni, l’infisso perfetto per la tua abitazione.Con le finestre in PVC Oknoplast non è solo il design ad essere ai massimi livelli, ma anche le prestazioni sono eccellenti. L’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e la loro lavorazione secondo tecniche produttive all’avanguardia consente di ottenere parametri elevati dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico. I diversi modelli sono in grado di adattarsi alle esigenze climatiche della tua zona, consentendoti un notevole risparmio dal punto di vista energetico. Anche la sicurezza con Oknoplast non passa in secondo piano: tutte le finestre, di serie, dispongono di diversi dispositivi antieffrazione e anti infortunio e sono equipaggiabili con numerosi accessori di sicurezza supplementari. Ti aspettiamo da ECO Srls se vuoi approfondire la tua conoscenza dei prodotti Oknoplast e acquistare delle finestre in PVC a Napoli che non temono confronti.

Scopri tutti i modelli Oknoplast

Prolux, la tua migliore alleata nelle ristrutturazioni.

Prolux è la finestra in PVC di Oknoplast che ha portato tantissima luce in più nelle case degli italiani. Questo serramento infatti presenta una serie di caratteristiche che le permettono di massimizzare l’ingresso di luce naturale dall’esterno, proponendosi come soluzione ideale quando si è in presenza di fori architettonici ridotti o in caso di ristrutturazioni. Il principale tratto distintivo di Prolux è il profilo ridotto, una peculiarità che consente di alloggiare vetrocamere di dimensioni maggiori, arrivando a ottenere il 22% di superficie vetrata in più rispetto a una classica finestra in PVC. Ma non è questo l’unico pregio di Prolux.

Un’altra caratteristiche che aumenta la luminosità della finestra è l’utilizzo di vetrocamere realizzate con lastre di vetro extra-light, in grado di far filtrare una maggiore quantità di luce. Prolux si distingue anche per la linea inconfondibile: la maniglia è infatti collocata in posizione centrale, un dettaglio che dona personalità all’infisso e all’ambiente in cui è inserito. Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016, Prolux ha incontrato da subito il gradimento dei consumatori anche grazie alle numerose possibilità di personalizzazione, che consentono di declinare l’infisso secondo i propri desideri e di renderlo perfettamente compatibile con qualsiasi arredamento, sia tradizionale che moderno.

Leggi di più su Prolux

Prolux.

       

Luminosità al massimo con Prolux Evolution.

Sulla scia del successo ottenuto da Prolux, Oknoplast ha lanciato il modello Prolux Evolution. Questa finestra si caratterizza per un design moderno e ricco di personalità: le linee del profilo sono nette e pulite, perfette per i contesti più contemporanei. L’esclusiva maniglia squadrata è collocata in posizione centrale, per far risaltare al massimo la simmetria delle forme. Completano l’infisso i fermavetri a 90°, novità assoluta per una finestra in PVC.

Il design di grande impatto che caratterizza Prolux Evolution non ne mina le prestazioni eccellenti. Profilo ridotto, vetrocamera di dimensioni maggiori e utilizzo di lastre di vetro a più alta trasparenza fanno di questa finestra il complemento ideale per aumentare la luminosità degli ambienti. Il tutto garantendo prestazioni eccellenti dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico. E tra i punti di forza di Prolux Evolution è impossibile non citare la resistenza: dotato di un sistema brevettato di rinforzi in acciaio per le ante e per il telaio, questo infisso risulta particolarmente robusto anche nelle realizzazioni di grandi dimensioni. Prolux Evolution è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017 e a oggi è uno dei serramenti in PVC più apprezzati sul mercato. Vieni a scoprirla da ECO Srls.

Maggiori informazioni su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Prolux Swing, la finestra salvaspazio che elimina le barriere visive.

Se la tua priorità in alcune stanze della casa è quella di ottimizzare gli spazi a disposizione, Prolux Swing è la finestra che stai cercando. L’eccezionalità di questo serramento firmato Oknoplast sta nel suo sistema di apertura: lo spazio di manovra dell’anta si sviluppa totalmente verso l’esterno, evitando qualsiasi ingombro in casa e permettendo così di arredare senza vincoli anche lo spazio in prossimità della finestra. Inoltre, ruotando su se stessa fino a 170°, permette di pulirne la superficie esterna comodamente dall’interno, in tutta sicurezza. Prolux Swing è anche una finestra estremamente luminosa: l’assenza del montante centrale libera la vista da ostacoli, permettendo alla luce naturale di fluire senza interruzioni. La struttura robusta, infine, permette di realizzare aperture grandi fino a 2,45m², per una luminosità totale. Le sue caratteristiche hanno permesso a Prolux Swing di essere Eletta Prodotto dell’anno 2019 nella categoria Finestre: vieni a scoprirne tutti i punti di forza da ECO Srls, ti aspettiamo!

> Maggiori informazioni su Prolux Swing

I vantaggi delle finestre in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini Oknoplast.

Consulenza online whatsapp